Ever Green Kaleido Inspirare The Stallion RS Limited

27 Aug 2018
Artikel bewerten
(4 Stimmen)

La Stallion RS e' la nuovissima canna a produzione limitata della serie kaleido Inspirare,questa rappresenta il massimo che si puo' trovare nel mercato per la pesca al black bass.

A differenza del precedente modello, nella versione Rs e' stato impiegato nella produzione del grezzo,un Torayca T100G insieme alla tecnologia Nano Alloy,questo ha reso il grezzo ancora piu' leggero e sensibile,ma allo stesso tempo estremamente potente.

La componentistica e'ovviamente di primo piano,con sughero di altissimo livello,portamulinello Fuji ECS e anelli doppio ponte Fuji titanio con pietra in torzite.

La Stallion Rs Limited lunga 6'9 piedi, lancia fino ad un oncia ed e' estremamente versatile,questo ci permette di pescare con estrema facilita' sia con crank di bassa e media profondita',jerk,top water e ovviamente spinnerbait anche di dimensioni generose.

Questa fantastica canna mi ha permesso di catturare il big bass dell'ultima prova FLW Italy Trollin Motor Series Trasimeno lake,utilizzando come esca uno spinner Dzone da 1/2 oncia e come line un 14lb fuorocarbon Seil.

"""Ever Green""" Stay Tuned!

log

Screenshot - 24 08 2018  18 16 40

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top