Ever Green Heracles Airy Flip 75H REVIEW

03 Nov 2016
Rate this item
(2 votes)
Quando prendiamo in mano questa canna, la prima sensazione che si prova, è l'incredibile bilanciamento e leggerezza per una canna da 7.4ft. La caratteristica principale di questo gioiello, è quella di avere una punta morbiba, pronta a percepire la minima mangiata del bass piu' apatico e allo stesso tempo avere una schiena potentissima, a prova di bass over size. EG per questa canna ha elaborato un sistema multistrato, cioè ha abbinato materiali in fogli unidirezionali e accoppiati in direzioni diverse, questo conferisce alla canna una forte resistenza alla torsione.
Trattandosi di prodotti al vertice per progettazione, sviluppo e qualità costruttiva, anche la componentistica ovviamente è di prima scelta.Infatti gli anelli sono Fuji Sic acciaio e titanio doppio ponte, porta mulinello EG Super Bass Seat Slim, estremamente leggero e laccato nero per rendere la canna estremamente elegante, mentre il manico è in eva, estremamente ergonomico e da un'ottimo grip.  Come tutta la linea Heracles, anche questa è dotata di rivestimento Bonanza, molto utile in quanto protegge il vostro prezioso strumento da graffi intemperie e sporco.
L'Ary Flip si contraddistingue, rispetto agli altri modelli, da un anello di filo decorativo marrone metallizato e argento. La canna come detto ha potenza heavy, ed azione fast, porta un libraggio fino a 30lb, ideale quindi per una pesca a flipping grazie anche alla sua lunghezza.
Questo bellissimo bass è stato catturato all'interno di un fitto canneto nelle prove di test.
 
"""EVER GREEN""" 
Stay Tuned!...

 

fghjwkjwlgbwgbòlq

fugboagboqeh

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top