End of the season...Ever Green Dzone

20 Nov 2017
Rate this item
(4 votes)

Siamo a malincuore arrivati alle ultime uscite della stagione,le temperature a poco a poco si stanno abbassando,le vetetazioni sono quasi scomparse e l'attivita'del pesce e' sempre minore e concentrata in pochi minuti della giornata.


E'proprio in questi momenti che la nostra azione dovra' essere pronta e decisa,in quanto molto spesso ad abboccare saranno esemplari di tutto riguardo e qualsiasi indecisione ed esitazione compromettera' inesorabilmente la nostra sessione.


In questo periodo tendo a concentrarmi in zone ben precise coperte da vento da nord,battendo molta acqua e utilizzando esche di movimento in particolare lo spinner bait,alternando recuperi molto lenti ad altri molto piu' frenetici che spesso tendono a stimolare l'aggrressivita' del predatore.


Senza alcun dubbio la mia scelta si concentra su Ever Green Dzone,uno dei miei spinner preferiti,nelle misure di 3/8 di oncia alternando in situazioni di vento piu' sostenuto la dimensione 1/2oz,entrambi nel formato willow/colorado,secondo me il piu'idoneo in questo periodo stagionale.


Questa e' una delle mie ultime catture,ingannata da questa fantastica hardbait.

 

""""EVER GREEN""" Stay Tuned!

tras2

ooonbop

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top