Freaking giant Bass EG Justine

17 Jan 2019
Rate this item
(4 votes)

Durante le prove della FLW Trolling Motor Series,ho effettuato molte catture con svariati bass sopra le 4 libre,avevo capito dove stazionavano ed ero molto confident per come ingannarli.

Nonostante la gara fosse a fine stagione,ho riscontrato che i grossi bass stazionavano in spot prettamente estivi,questa e' stata la chiave della nostra vittoria.

Non sempre le stagioni sono uguali,quella passata e' stata abbastanza mite e si e' prolungata fino alla meta' di ottobre,questo ha permesso agli erbai di crescere rigogliosi e ai bass di trovare ripari adeguati per i loro attacchi.

L'utilizzo di fili molto sottili,mi ha aiutato a catturare anche i pesci piu'grossi e sempre piu smaliziati,la pressione di pesca in quelle settimane era diventata infernale,ingannarli non era per niente facile.

La quasi completa assenza di vento mi ha indirizzato quasi esclusivamente ad un approccio finesse,utilizzando soft baits generose ad altre molto piccole a seconda degli spot,ma non ho disdegnato assolutamente la pesca top water, ed e' stata proprio questa a regalarmi questo fantastico bass,che non ha saputo resistere al mio pencil Ever Green Justine fatto lavorare sopra gli erbai.

Il gigante da paura e' stanto ancora una volta ingannato!

"""EVER GREEN""" Stay Tuned!

post

Screenshot - 12 12 2018  02 38 11

Screenshot - 17 01 2019  18 42 05

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top