Bass Crew c' è

08 Jul 2019
Rate this item
(5 votes)

Un Grazie a Danilo Zzeta, Adolfo Latini e tutti i ragazzi del Bass Crew che si sono impegnati nella competizione del 30/06/2019, valida per il
C.I. Indiv. Belly boat, disputata sul lago di Bracciano con 68 iscritti e organizzata dall A.s.d Guastatori Spinning Club, che ringraziamo per l' ospitalità e
l 'organizzazione.
Da spettatore, ho notato che la giornata non era delle più fresche e che le temperature e il tasso di umidità, già dalle prime ore del mattino, non erano molto confortevoli. Inoltre, durante la competizione, i ragazzi notavano buona attività di pesci sotto taglia, soprattutto pescando con tecniche di reazione, che però difficilmente hanno ingannato pesci significativi.

ATTREZZATURA

(Danilo Serrelli 3° classificato)
Jackall Poison Focus PF Flew Whip
abbinata a crank medium e deep (soprattutto OSP Blitz Max e DR, Evergreen Wild Hunch) ha ingannato molti pesci, purtroppo non di taglia sufficiente.
Ottima risposta anche con jerckbait contenuti e suspending, soprattutto con OSP Asura, purtroppo anche qui senza catture di rilievo.

La chiave della giornata è risultata la ricerca, non tanto del foraggio quanto delle colonne d'acqua importanti e più fresche.

Pesce del terzo posto (1,540 kg) ingannato su 12 metri di acqua a drop shot con Jackall Poison Focus PF Power Wacky e Jackall Flick Shake, yamatoyo 4 lb, zappu downshot.
La competizione termina alle ore 14.00.

Giornata calda, già dalle prime ore del mattino, che ha messo a dura prova tutti i concorrenti, sia fisicamente che psicologicamente.

Complimenti ai nostri ragazzi per l' impegno e la dedizione.

Per ora il Bass Crew chiude con Danilo Serelli 1° e Adolfo Latini 3° assoluti per il quarto campionato regionale FIPSAS belly boat 2019 (Lazio).PhotoEditor-20190708084403

Top