All Series Ever Green Rods

27 Sep 2019
Rate this item
(3 votes)

Le canne da bass Fishing di casa Ever Green,si dividono in quattro versioni principali,ed in ognuna di essa, una vasta gamma di modelli per ogni tipo di tecnica di pesca.

 

La serie KALEIDO e' la serie top di gamma,progettata con la collaborazione di Katsutaka Imae,nella quale potrete trovare tutti i modelli da casting chiamata INSPIRARE(con versioni Limited E GT),mentre nella SERPENTI tutti i modelli da spinning.

Canne ultra sensibili ed estremamente leggere ,costruite in pura resina di carbonio,e con la miglior componentistica che potete trovare in commercio,la serie di canne per chi non cerca compromessi,ma vuole solo il meglio.

 

La serie SYNERGY e'di pari valore della precedente,progettata da Morizo Shimizu specificatamente per i tournamet americani,dedicata a chi cerca la qualita'e la cura giapponese,ma con tanta potenza,fusti maggiorati ma allo stesso tempo

estremamente sensibili e bilanciati.

 

La serie HERACLES e'quella intermedia,nella quale potete trovare,oltre la linea base,anche le versioni FACT e LTS,diciamo quella piu' completa, che vi permettere di scegliere la vostra canna,in un estrema tipologia di modelli con un prezzo minore,

ma sempre con la qualita' e il prestigio che contraddistinque la casa giapponese.

 

La serie PHASE e'la linea entry level di casa Ever Green,progettata da Kikumoto,eredita il meglio della vecchia e conosciutissima serie Tactis.Serie dedicata a chi desidera possedere un gioiello Ever Green ad un prezzo ragionevole.

 

Ultima ma non per importanza,la riedizione speciale della gloriosa serie INSPIRARE di Imae,per il 30°anniversario della casa giapponese,con le due canne da spinning che hanno fatto la storia del brand del sol levante.

 

"""EVER GREEN""" Stay Tuned!

Screenshot - 27 09 2019  01 14 05

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top