Deps Rebound Stick 5"-7"

01 Jan 2020
Rate this item
(2 votes)

Freddo freddo!!
No problem! Il Rebound Stick di Deps è un Worm in materiale siliconico, composto al 30% da sale, miscelato con ingredienti al sapore di crostaceo.
Corpo asimmetrico solo alle estremità, una tagliata di netto e spugnosa, creata appositamente per il rilascio delle sostanze attrattive, e l'altra più densa per
l'inserimento dell'amo.
Può essere utilizzato sia a Wacky Rig, (consiglio con amo anti-alga sempre e oring onde evitare strappi sul lancio soprattutto con il 7" ),Texas Rig e Jig .
In caduta, grazie alla sua struttura lamellare che contrasta la massa acquosa, si presenta armonioso ed aggraziato, producendo vibrazioni altamente adescanti già dai primi 20 cm sotto la superficie.
Esca voluminosa ma versatile nata in due versioni, una da 5", che prediligo nei periodi freddi con movimenti lenti e pause su mangiatine da inseguimento, che molto spesso si concludono con strike di qualità ovviamente con attrezzatura da spinning; l'altra da 7", con cui mi diverto sempre un mondo, eseguendo lunghi lanci per coprire più acqua o sponda possibile con attrezzatura da casting/ texas minimo 1 oz .
Il Vermone da wacky in style of Deps , con caratteristiche studiate veramente nei minimi particolari e concept sempre innovativi e mai convenzionali.20200101 163437

 

Top