Post Pescare Show - Special Guest Yuki Ito

27 Feb 2019
Rate this item
(4 votes)

53287847 10156050278213639 2791451888808099840 n

Ora che la Fiera si è conclusa vorrei ringraziare tutti,Plus Fishing per il sostegno e per l'impegno che ogni anno mette per rendere tutto al Top delle aspettative, gli amici dello Staff con cui ho collaborato al meglio e mi sono divertito dentro e all'esterno della Fiera, gli amici di sempre, gli amici ritrovati in fiera e tutte le persone che ho potuto conoscere.

Quest'anno Plus Fishing ci ha regalato il CEO di MEGABASS Yuki Ito dal quale abbiamo potuto apprendere delle nozioni interessanti.

La sua mente lo porta sin da piccolo a ricercare la perfezione in tutte le cose che fa portandol oa vincere diversi premi per il suo stile e non solo nel mondo della pesca.

per la serie VALKYRIE  ha studiato l'intreccio del carbonio dalla cintura del Kimono Giapponese  per donarne elasticità ma al contempo robustezza.

Inoltre troviamo di molto innovativo il pezzo estendibile dal manico al calcio della canna per ogni esigenza del pescatore.

 

IMG 2435

Ultima chicca targata Itoengineering è il sistema LINEAR BEARING OSCILLATOR  (LBO) un cuscinetto a cilindro dove vi sono poste su 3 lati di esso 17 sfere per un totale di 51, questo cilindro è posto all'interno della nuova generazione di artificiali Megabass.

Sito nella parte anteriore dell'esca e fermato da un magnete questo si distacca solo in fase di lancio con una tempistica racchiusa tra gli otto decimi di secondo per poi ritornare in sede una volta atterrato in acqua il nostro artificiale,questo nuovo sistema va a sostituire le vecchie biglie poste negli artificiali precedenti guadagnando cosi tra il 20 e il 25% di lanciabilità in più.

Questo vantaggio ha spiegato Ito consiste nel coprire più metri d'acqua durante una sessione di pesca e nelle acque limpide e pressate consente di stare più distante dallo spot.

IMG 20190224 155014

Un saluto a tutti.

Top