Kiriji 90, un darter per le spigole

09 Jun 2024
Rate this item
(0 votes)

ll Kiriji 90 è una delle ultime novità di casa Megabass. Si tratta di un innovativo darter di 9 cm per 12.5g che nasce per la ricerca delle spigole.

 

Le sue caratteristiche sono:

  • l'azione rolling rende il suo nuoto sotto la superficie dell'acqua constante ed attrattivo
  • la bocca presenta il sistema idrodinamico del POPX denominato "ito-hydrodymamics technical water streaming".  Sono quindi presenti quattro fori giustapposti nella bocca dell'artificiale per far sì che il flusso d'acqua venga deviato in quattro scie (4 intake 4 out) creando intorno all'esca, durante il recupero, un effetto di scie di bolle molto.

Il Kiriji 90 sposta così più acqua (e in maniera differente) rispetto ad un classico darter e mantiene il rolling sia che venga recuperato a velocità basissime che in maniera più sostenuta. Potrete utilizzarlo sia in zone con cambi di corrente che in superfici d'acqua increspate dalle onde. La particolare forma della sua bocca ci consente anche di utilizzarlo anche come un diving-popper dandogli piccoli recuperi molto veloci per poi farlo riaffiorare a galla. Sostanzialmente si vengono a creare dei "tunnel di bolle". Questo tipo di recupero trova il suo massimo utilizzo nelle giornate di calma piatta con l'acqua che assume quella parvenza di velluto. In tali condizioni l'utilizzo del Kiriji 90 a diving-popper potrebbe risultare l'arma vincente per ricevere attacchi anche dai pesci più apatici.

Il Kiruji è disponibile in 14 colori, dai più realistici a quelli più accesi, tali da ricoprire tutte le condizioni possibili. 

IMG 7887IMG 7891

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top