Goodmeal Craw Vs Orate

06 Mar 2020
Rate this item
(2 votes)

In inverno è solitamente dura acchiappare qualcosa di interessante, a meno che non si peschi sotto fonti di luce. Come spesso accade le armi vincenti sono testa dura e molta pazienza, insistendo nel pescare fino a capitare nella stretta fascia temporale di attività di qualche pesce.

Mi è andata esattamente così quando mi sono messo a provare il Goodmeal Craw di casa Jackall. Non vedevo l'ora di usarlo in pesca e quindi l'ho montato su amo da texas e piombo scorrevole per sondare più fondo possibile salvandomi dai possibili ostacoli. Nei vari passaggi ammetto che speravo in un branzinetto, ma dopo le prime mangiate ho capito che qualcosa non quadrava: dopo ogni mangiata un pezzo della mia gomma spariva... forse oratine affamate?  Qualche lancio dopo e con ormai solo metà esca riesco a tirarne fuori una. Nonostante l'inverno, il freddo e l'assenza di luci questa gommina ha reso possibile la cattura di un'orata. Che dire.. sicuramente la userò ancora!

13-3

13-2

Un ultimo consiglio che posso darvi per le vostre uscite a light è trovarvi un buon amico, perché avere ottime gomme e attrezzature top vi permette di divertirvi sicuramente in pesca, ma le canne non fanno battute, non vi tengono compagnia durante il viaggio e non vi portano a cena sfondandovi di ogni tipo di schifezze. Un buon amico invece si! La pesca è stupenda, a volte da soli, ma a volte anche in compagnia.

13-1

Ciao ragazzi.

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top