Ever Green Showerblows REVIEW

18 Sep 2017
Valora este artículo
(3 votos)

Lo Showerblows non e' un classico pencil uno dei tanti topwater,una volta montato si intuisce subito che si sta muovendo qualcosa di unico,infatti grazie alle sue ali laterali presenti in testa e al suo perfetto bilanciamento avremo in acqua un movimento perfetto che richiamera' a se anche il bass piu' svogliato.

La sua forma e il suo bilanciamento ci permettono gittate di lancio veramente importanti,e a volte ci si ritrovera' a ferrare i pesci molto lontano da noi,per questo preferisco usare canne con un certo nervo,io uso Ever Green kaleido Inspirare Stallion pressoche' perfetta per il suo utilizzo.

Oltre il classico movimento wtd si puo' alternare anche un movimento mod popper ,che grazie ai suoi rattle produrranno un suono molto acuto,richiamando i bass anche da fondali molto profondi,in piu'grazie alle sue tre importanti ancorette,avremo la sicurezza di allamata a qualsiasi strike.

M. Shimizu nella sua progettazione,non ha lasciato nulla al caso,il prodotto e' stato studiato nei minimi dettagli per risultare devastante sia in acqua dolce che salata ,risultando estremamente catturante con qualsiasi predatore andremo ad affrontare.

Un esca estremamente dinamica,ideale per chi ama la pesca top water senza nessun compromesso.

"""EVER GREEN"""  Stay Tuned!

swawer

hgg

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top