Ever Green Antlion REVIEW

04 Dic 2017
Valora este artículo
(2 votos)

L'Antlion di Ever Green e' la fantastica imitazione di un piccolo gambero,studiata per stimolare l'attacco dei predatori in situazioni ed inneschi molto specifici e particolari.


Studiata e progettata dal noto bassangler Toshifumi Kikumoto,questa soft bait e' stata da lui concepita per l'approccio finesse con piccoli jig,in specifico come trailer,la sua presentazione e' risultata molto catturante sia con i bass che con grandi persici reali.


Il suo corpo compatto,2.7 pollici, presenta un ventre piatto con tre piccole alette laterali per parte,mentre la parte finale, piu' compessa, e' costituita da da quattro tentacoli,tutte queste appendici sono molto sottili e pronte a vibrare a qualsiasi piccola sollecitazione della vetta della nostra canna.


Anche se e' stata creata specificatamente come trailer,questo non vieta anche l'utilizzo a drop shot,in particolare con piombi e fili molto leggeri per non ridurre la sua naturalezza,questo approccio e' risultato micidiale in pieno inverno quando a causa delle temperature molto basse i predatori sono molto apatici e restii ad abboccare ad esche molto voluminose.

 

"""EVER GREEN""" Stay Tuned!

ppbvbv

jh ll

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top