Campionato Italiano Bass Fishing FLW Italy Pro Series Trasimeno Lake

12 Jun 2019
Valora este artículo
(3 votos)

Domenica al lago Trasimeno,si e' svolta la nostra prima prova di qualifica FLW Pro Series,valevole per la finale del campionato italiano che si terra'a Bolsena nel mese di Ottobre.

L'alta pressione,l'assenza di vento e l acqua velata,hanno reso la gara estremamente impegnativa,limitando l'attivita' del pesce per quasi tutta l'intera giornata.

Nonostante questo,io e il mio nuovo compagno Francesco Nucciarelli,siamo riusciti ad effettuare una discreta quota,che anche se molto al di sotto delle nostre aspettative, ci ha comunque regalato un'ottimo secondo posto.

Date le condizioni climatiche estreme,la nostra azione di pesca si e' concentrata subito verso un approccio finesse,utilizzando canne molto leggere di casa Ever Green, entrambe solid tip Della serie Fact,queste ci hanno aiutato notevolmente nel percepire anche le mangiate piu'lievi,date dall'estrema apatia del pesce.

Anche se non siamo riusciti a vincere,e' stata comunque una bellissima esperienza,l'atteggiamento e l'intesa in barca sono quelli giusti,con umilta'e impegno i grandi risultati non tarderanno ad arrivare.

Ci vediamo tutti alla finale di Bolsena!

"""EVER GREEN""" Stay Tuned!

WhatsApp Image 2019-06-12 at 18.48.23

WhatsApp Image 2019-06-12 at 18.48.29

WhatsApp Image 2019-06-12 at 18.50.33

 

 

 

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top