Ever Green Faith 87 REVIEW

30 Aoû 2017
Évaluer cet élément
(3 Votes)

L'Ever Green Faith 87 e' un jerk ad azione slow floating con le stesse caratteristiche del suo fratello maggiore.

Nonostante le dimensioni contenute,per una maggiore percentuale di catture,sono state applicate tre ancorette che non vanno assolutamente ad incidere sul suo movimento,infatti in pesca risulta estremamente addesante con con movimenti molto frenetici e irregolari.

Costruito con un sistema di trasferimento del peso interno con sfera di tungsteno,fa in modo che questa scivoli all'interno del Faith 87 verso la parte posteriore del corpo dando all'esca capacita' di lancio incredibili rispetto al peso di poco piu' di 8g,inoltre tutto questo aiuta anche a facilitare la sua particolare aziome in fase di jerkata.

Viene consigliato l'utilizzo di un filo abbastanza sottile max 7lb,questo aiuta a dare al nostro jerk un movimento ancora piu' frenetico e ci permette di sondare il fondale fino a quasi 2 metri di profondita',diventa devastante se oltre all'azione jerkata si alterna un recupero stop and go,nel quale il bass molto spesso non riesce a resistere.

Disponibile in una vasta gamma colori l'Ever Green Faith emette in acqua un incredibile quantita' di flash ,cosa che risulta molto attrattiva anche a grandi distanze,un jerk unico che non puo' mancare nel vostro arsenale.

"""EVER GREEN"""  Stay Tuned!

uyg

fghgkj

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top