Ever Green Head Shaker REVIEW

29 Oct 2017
Évaluer cet élément
(3 Votes)

L'Ever Green Head Shaker e' sicuramente uno degli shad piu' innovativi presenti sul mercato,un'esca studiata nei minimi dettagli con un nuoto incredibile.

Il suo movimento unico e' dato dalla particolare forma del corpo,che risulta scavato dalla testa fino a circa meta' esca,questo conferisce ad essa una rollio in fase di recupero incredibile.

Questo movimento, unito a quello della classica vibrazione della coda,rende questo shad incredibilmente attrattivo nei confronti dei predatori,infatti nelle prove di test l'Head Shaker ha mostrato le sue enormi qulita'inducendo all'attacco anche i bass piu' diffidnti.

Un'altra grande particolarita' di questa soft bait,e' la sua estrema facilita' a rimanere in perfetto assetto anche nei recuperi extra-slow,e in particolare anche in condizioni di pesca no sinker.

La sua estrema duttilita' ci permette infati di usarla in svariate tecniche,spiombata,texas,e come trailer in svariate situazioni.

Uno shad unico da avere sempre con se,anche quando si va alla ricerca di lucci ma soprattutto con le grosse spigole invernali.

"""EVER GREEN"""  Stay Tuned!

wiqeol

jòòn b

 

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top