Ever Green Clutch Hitter Review

02 Sep 2018
Évaluer cet élément
(3 Votes)

Il Clutch Hitter e' il nuovissimo shallow crank di Ever Green,concepito per sondare i strati superficiali dell'acqua fino ad un massimo di 30cm.

Di un peso di circa 13g e una lunghezza di quasi 6cm,questo fantastico shallow crank e' capace di affrontare anche le zone piu' intricate senza possibilita' d'incaglio,grazie al suo nuoto molto stretto e alla sua paletta molto larga.

Dotato di sfere di tungsteno ed acciaio inox,il suo rattle e' estremamente acuto,particolarmente adatto se dobbiamo affrontare spot con acqua particolarmente velata o sporca,il suo richiamo sara' irresistibile anche al bass piu' apatico.

Per sfruttare al meglio le sue caratteristiche,consiglio un recupero particolarmente sostenuto,grazie al suo perfetto bilanciamento questo crank infatti riesce ad avere un assetto impeccabile anche se lanciato a ridosso di ostacoli in particolare sassaie e canneti.

Quando scelgo di usare questo cranck,preferisco caricare un line che non superi le 12 lb,e una canna con azione M in particolare la mia amata Heracles Ocelot perfetta per l'utilizzo di crank di bassa e media profondita'.

"""EVER GREEN""" Stay Tuned!

Screenshot - 02 09 2018  17 08 26

Screenshot - 02 09 2018  17 09 23

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top