Lake Guntersville Taste the bait day one

08 Mar 2019
Évaluer cet élément
(3 Votes)

Dopo il Costa Championship sul lake Guntersville,ho avuto modo di provare in maniera piu'accurata il lago, grazie al servizio guida di ‎Ryan Salzman‎ proangler ed esperto conoscitore dei laghi dell Alabama.

La pesca al lake Guntersville,come nella maggior parte dei laghi e fiumi degli Usa,e' estremamente tecnica e la ricerca del pesce di taglia non e'per nulla semplice,i particolari e il giusto pattern sono gli elementi che possono fare la differenza in questi posti sterminati.

Il primo giorno l'approccio,ovviamente consigliato da Ryan,e' stato quello di battere moltissima acqua,pescando a ridosso delle grass con tecniche di reazione come frog,chatterbait,spinnerbait, shallow crank,alabama rig,swimming shad recuperati in maniera anche molto frenatica.

Infatti gli attacchi dei pesci piu' importanti ,avvenivano quasi sempre ,nel momento in cui si strappava letteralmente l'erba,i bass di taglia in questi posti sono estremamente sospettosi,e vengono ingannati quasi solo ed esclusivamente scatenando la loro aggressivita'.

Questo e' stato il pesce piu' importante del primo giorno,una cattura non enorme ,ma che mi ha regalato un emazione incredibile perche' effettuata con il mio spinner preferito Ever Green Dzone!

WhatsApp Image 2018-11-06 at 01.31.21

Screenshot - 08 03 2019  19 29 46

 

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top