Personal Best of the Season

31 Déc 2019
Évaluer cet élément
(2 Votes)

Questo 2019 e' stato un anno molto difficile sotto molti aspetti per me,un'anno di grandi cambiamenti,un anno di tanti dolori e altrettante gioie,un anno faticoso, che ha messo a dura prova la mia sensibilita',ma che non ha mai minimamente ridotto il mio grande amore nei confronti di questo favoloso pesce e questa straordinaria disciplina.

Ho riscoperto i valori dell'amicizia,quella vera,quella che da anni avevo trascurato,il successo mi aveva reso cieco,ma il tempo ha portato giudizio e con esso la serenita'che da anni mi era mancata.

Le mie uscite di pesca e le gare,sono state a malincuore notevolmente ridotte,ma allo stesso tempo ricche di soddisfazioni e di grandi catture,non ho raggiunto il mio obbiettivo,anche se ci sono andato molto vicino,essere comunque vice campione italiano 2019,in coppia con il AMICO Francesco, e'sempre cosa di grande orgoglio e appagamento per me.

Di anni ne sono passati tanti,ma l'amore per la pesca scorre nel mio sangue come dal principio,e il mio spirito agonistico e'piu'forte che mai!

Con questo magnifico bass,mio record stagionale(2.860kg),auguro a voi tutti di raggiungere i vostri obbiettivi e di realizzare i vostri desideri,e che il nuovo anno vi porti tanto amore,serenita' e salute.

Di cuore Indiano.

""""EVER GREEN"""  Stay Tuned!

Postbig

WhatsApp Image 2019-05-02 at 15.59.17

WhatsApp Image 2019-05-02 at 18.02.33

banner store plus fishing2020

shop new product

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top