Qualifica MLF - Bracciano, la qualifica ci sfugge un'altra volta!

09 Jui 2021
Évaluer cet élément
(1 Vote)

Purtoppo ancora una volta la qualifica ci sfugge di mano...

la preparazione della gara era stata fatta in modo molto accurato, proprio cercando quegli spot dove il pesce di grossa taglia si sarebbe spostato dopo la frega!

Imbrocchiamo subito la mattina la quota nel giro di un'ora neanche, compreso un bel pesce da oltre 1,300 kg!

Impostiamo quindi il resto della gara alla ricerca dei big, che non tardano ad arrivare, anche se non entrano letteralmente in barca!!!

WhatsApp Image 2021-06-09 at 17.52.44

Un primo pesce, di oltre due kg già preso nelle prove tenta un attacco sullo slideswimmer 175 ma niente, non rimane allamato!

Un secondo super big molto piu grande del precedente viene stanato su un fungo profondo a drop shot ma dopo vari salti si inabissa e si pianta nell'erba!

Inutile l'attesa di oltre 40 minuti con la Beastinger sempre in piega, dopo una bella pompata il pesce si slama!

Per finire un altro bel pescione, sempre su un fuingo ad 8 metri che quasi rasentava la superficie, mangia... ma rimane incannato per pochi secondi, solo il tempo di far vedere la sua mole per poi sputarmi l'esca letteralemnte in faccia!

Chiudiamo questa giornata sfortunata con 3330 kg di peso ed un 5 posto, che sembra un buon piazzamnto ma non ci fa raggiungere l'obbiettivo dei primi tre gradini del podio che garantivano anche l'accesso alla finale!

Ci vediamo con la prossima tappa... Lago Trasimeno, sperando in un po piu di fortuna!

WhatsApp Image 2021-06-09 at 17.52.43

Top