SKILLER ...CHE PASSIONE!!!

24 Oct 2012
Évaluer cet élément
(0 Votes)
È da un po' di tempo che, con il mio umile compagno di pesca Mirko Zazzeri non facciamo un uscita a lucci così ci organizziamo per una battuta mattutina. Preparate le esche..
 armiamo le huge custom 7'6"con ryoga 2020 fluoro 20 lb, cavetto in fluorocarbon 100 lb, e ci rechiamo sullo spot.Il livello del lago e' calato notevolmente
ma nonostante   Tutto, visto il calo della temperatura ci fa sperare di trovare il nostro grande predatore in attività . Io, decido di montare un flat back jig da 1/2 oz ,come trailer bm-hog recuperato lentamente sul fondo ma dopo qualche lancio non ottengo risultati. Mirko, monta un silent killer jr rise up,quando ad un tratto dalle acque velate sale in superficie un bel luccio di modeste dimensioni che lo afferra tenacemente cercando di riprendere il fondale, ma senza tanti indugi il pesce viene fuori in tutto il suo splendore
Così anche io, monto il mio silent killer 175 sinking limited  che dopo qualche lancio , un piccolo luccetto non può fare a meno di azzannarlo.
La mattinata si conclude con altre due catture di piccola taglia , comunque soddisfatti della bella mattinata passata insieme a pesca, rientriamo a casa speranzosi nella prossima uscita di poter catturare un bel BIG!
 
Alla prossima...
DANIELE BETTINI
Top