Ever Green Rufen NEW

24 Jui 2021
Évaluer cet élément
(5 Votes)

Ideata e sviluppata dal professionista Fukushima Ken,il Rufen e' una piccola esca gallaggiante  estremamente innovativa,ideale per tutte le condizioni in clear water.

La sua somiglianza ad un piccolo pesce foraggio e' veramente incredibile,il suo nuoto e' estremamente natuarale,grazie anche alla sua coda a spazzola,che gli permette di mantenere un'assetto perfetto anche senza essere in possesso di paletta.

Essendo un'esca galleggiante,questa lavora nel primissimo strato d'acqua,e in base alle nostre piccole jerkata,scendera' ad un massimo di 30cm,quindi estremamente utile in situazioni di pesce sospeso o aggallato.

Poiche'molto leggero,circa 3.6g,consiglio di utilizzare una canna UL dotata di cimino solido,e come filo un fluorocarbon max 5lb o ancor meglio un piccolo trecciato PE0.6 con lo stesso terminale.

Il Rufen da il meglio di se in condizioni di assenza di vento,ma puo' essere tranquillamente impiegato anche con una piccola brezza,le sue micro vibrazioni sono ugualmente percipite dal pesce,anzi in questi casi gli attacchi potrebbero essere ancora piu'violenti.

All'occorrenza puo' essere aggiunta una seconda ancoretta,questa dara' un'assetto semi affondate,cosa estremamente utile in condizioni di vento piu'sostenuto,o di pesce estremamente apatico.

Questa favolosa esca sara' presto disponibile anche in Italia,non ci resta che attendere!

Screenshot - 23 06 2021  18 39 54

Screenshot - 24 06 2021  18 04 11

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top