Shaggy Micro Jig Di Casa Jackall

23 Mai 2024
Évaluer cet élément
(6 Votes)

Jackall Shaggy 1,8 grammi e Jackall Shaggy 3,5 grammi.

js2

js1
Questi micro jig di casa Jackall, con la forma della testa piatta che garantisce il mantenimento della postura pescando a stretto contatto con il fondale e dona una certa equilibratura del centro di gravità riducendo al minimo la caduta laterale anche in fase di contatto con le strutture.
Il gonnellino largo 0,4 millimetri in silicone che in fase di scesa si allarga moderatamente creando vibrazioni e bagliori di luce ne troppo forti ne troppo deboli rendendoli ancora più attraenti per i predatori.
L'amo che viene montato risulta essere estremamente appuntito, consiglio come trailer di non oltrepassare i 3 pollici di qualsiasi soft bait a vostro piacimento, nel nostro caso lo abbiamo accompagnato ad uno shad di casa Jackall New I Shad Tail 2,8"

js3
La gamma colori prevede sei colorazioni differenti.
Il suo utilizzo non si basa solo nella ricerca del black bass ma è molto utilizzato dai pescatori amanti dei canali paesani abitati da ciprinidi come carpe, cavedani, ecc.
Anche con i channel cat fish dice la sua, in questi casi con pesci di taglia importante, consiglio l'utilizzo della versione da 3,5 grammi...
Stay tuned...
Alessandro Pesci

js4

js5

js6

js7

js8

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top