Pagantis, l'ultima novità per i clienti di Plus Fishing

20 Jui 2020
Évaluer cet élément
(0 Votes)

Si tratta di una delle novità di Plus Fishing: la possibilità di acquistare attrezzatura tramite finanziamento.

Grazie a Pagantis sarà possibile ottenere i prodotti che vi serviranno pagandoli a rate. Da 2 a 12 rate con la possibilità di estinguere in anticipo il finanziamento.

Può succedere che una canna da pesca, un mulinello o delle esche ci servano in breve tempo per poter affrontare al meglio una vacanza ad esempio. Come può accadere che degli imprevisti portino ad esaurire i fondi che avevamo destinati alla nostra passione.

Tramite Pagantis non dovremo più rinunciare all'attrezzatura che ci serve per spiacevoli imprevisti.

 

Vi riporto le domande frequenti su Pagantis.

Cos'è Pagantis?

-Pagantis, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca d'Italia, è la soluzione leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale. Siamo presenti in Spagna, Italia e Francia ed ogni giorno ci impegniamo per raggiungere un unico obiettivo: garantire la miglior user experience, la sicurezza nelle transazioni e la soddisfazione dei nostri clienti.

Chi può utilizzare Pagantis?

-Qualsiasi persona fisica di età superiore ai 18 anni residente in Italia e in possesso di una carta di debito/credito o carta prepagata Visa o Mastercard.

Come pago le mie rate?

-La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento. Successivamente Pagantis addebiterà automaticamente le rate mensili sulla carta fornita. Potrai cambiare il metodo di pagamento accedendo alla tua area riservata.

Quali documenti devo presentare?

-Dovrai presentare un documento di identità valido (Carta d'Identità o Passaporto). Non ti verrà richiesto documento di reddito o busta paga.

Quali carte di pagamento sono accettate?

- Sono accettate tutte le carte di credito/debito Visa e Mastercard emesse in Italia.

Posso eseguire in anticipo il finanziamento o anticipare il pagamento delle rate?

-Puoi procedere all'estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento dalla tua area riservata disponibile sul sito Pagantis.

Quando ricevo il mio ordine se pago con Pagantis?

-Il tuo ordine verrà spedito subito o secondo le disponibilità del venditore. Controlla i tempi di spedizione indicati nel sito e-commerce nel quale stai acquistando.

Cosa devo fare in caso di problemi con il prodotto che ho acquistato?

-In caso di problemi con il prodotto acquistato dovrai seguire la procedura di reso indicata sul sito dell'e-commerce sul quale hai concluso l'acquisto. Contestualmente avrai diritto al rimborso dell'intera somma versata ed il finanziamento sarà cancellato.

45

 

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top