Panoramica delle novità Evergreen per il 2024 direttamente da Osaka

05 Feb 2024
Rate this item
(5 votes)

Prosegue il report delle novità presentate a Osaka, come indicato nel titolo questo articolo tratterà di quelle di Evergreen; una panoramica generale al quale seguiranno approfondimenti su tutti i prodotti, curate dai nostri Pro staff, man mano che saranno rilasciati al pubblico.

1

Già celebre per produrre attrezzatura di altissimo livello per quanto riguarda il bass fishing e varie tecniche praticate in mare, ha deciso di interessarsi anche ad altre tecniche, iniziando dal trout area con la recente uscita delle Artisan, serie di canne di altissimo livello. Per il 2024, oltre a vari prototipi di artificiali per il trout area, è stata presentata varia attrezzatura dedicata al Native.

2

La sezione dedicata al bass fishing è una vera e propria gioia per gli occhi. Esposizione di tutti i modelli di canne prodotte da Evergreen, comprese le novità. Qui possiamo ammirare la serie Kaleido, creata in collaborazione con la leggenda Imae.

4

5

6

Passando poi ad una delle nuove canne aggiunte alla popolarissima serie Orion ideata dal maestro Kikumoto, the "Fire Sword".

7

8

9

Seguono poi le altre serie Phase, Fact, Synergy e Light Cavalry a completamento di una gamma praticamente perfetta, che va a soddisfare anche il pescatore più esigente.

10

11

12

13

Anche per le tecniche praticate in mare evergreen si distingue per la qualità dell'attrezzatura prodotta che sia jigging, light game, pesca alla spigola o eging. Ecco alcune novità per il 2024.

14

15

16

17

18

19

200

Altra grande sezione dedicata agli accessori, di alta qualità come ci ha sempre abituato Evergreen, che accompagnano i pescatori durante le loro lunghe sessioni come tackle box, pinze o foderi per il trasporto delle canne.

21

22

23

24

25

E per ultimo, ma non meno importante, tutta la parte dedicata all'abbigliamento sia quello tecnico sia più casual. Anche qui la qualità dei prodotti è al primo posto fusa efficacemente con un tocco di classe e di eleganza, portando questi prodotti ad un livello superiore.

26

27

28

29

30

Ricordiamo che tutti i dettagli riguardanti canne, artificiali e accessori saranno raccontati da futuri articoli sul nostro blog e sulle nostre pagine social e su quelle dai nostri Pro Staff. Seguiteci per non perdere i futuri aggiornamenti!

3

Top