Zenaq Field Bag, nuovi colori

20 Oct 2020
Valora este artículo
(0 votos)

La Zenaq Field Bag è una borsa molto versatile disponibile in diversi colori. Viste le carie richieste su questo articolo vi lascio un poco di informazioni utili.

IMG 0774

Si tratta di una borsa davvero comoda da trasportare, impermeabile e capiente. Il fatto di essere senza cerniere fa si che anche pescando in mare vi durerà a lungo senza problemi. Si apre in una mossa permettendovi di accedere a tutto quello che avete riposto con estrema comodità.. Non si tratta magari della borsa giusta per una sessione di pesca itinerante in cui dopo ogni lancio ci si sposta. Io la uso prettamente per avere tutto a portata e riparato quando vado a pescare in scogliera o barca. Il perfetto mezzo per trasportare il necessario se non si vuole stare con lo zaino sempre in spalla. La giusta scelta per andare a spigole o in barca grazie all'impermeabilità. L'unica acqua che troverete dentro sarà quella nella bottiglietta che magari vi porterete appresso e quella residua negli artificiali appena tirati fuori dall'acqua. Chiavi, fili, pinze, documenti e tutto quello che vi serve rimarrà esattamente come lo avete riposto dentro, sempre che chiudiate la borsa, o se non lasciate aperto il thermos del caffè come ho fatto io. Nebbia, pioggia e schizzi d'acqua tra gli scogli ed in barca non sono più stati un problema.

Per quanto riguarda la capienza vi mostro direttamente cosa ci ripongo io di solito per andare a spigole....

IMG 0811

IMG 0812

IMG 0813

Si mi rendo conto che la carico anche troppo, me lo dicono in tanti, ma visto che la lascio sempre al sicuro per terra (grazie al fondo semirigido non si piega nemmeno da carica se la appoggiate in scogliera) e mi piace avere tutto l'occorrente per provare a cambiare approccio durate un'uscita. Tanto ci sta tutto e si riesce a tirare fuori le cose in modo molto più agevole rispetto lo zaino. Insomma, se vi piace questo genere di borsoni vi consiglio di provarlo, ne vale certamente la pena.

cover bag 1920x1080

 

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top