Shake Craw 3,5° il gambero di Engine

13 Mai 2024
Évaluer cet élément
(4 Votes)

Shake Craw 3,5" di Engine è un gambero dalle caratteristiche davvero uniche. Il corpo ricorda quello di un Beaver e la pancia si presenta completamente piatta garantendo così una caduta lineare.

Le chele realistiche, le lunghe antenne lamellari e le piccole appendici sui fianchi fanno emettere vibrazioni in ogni direzione.

Composto da una miscela molto salata con scent al gambero sarà sicuramente un'esca che farà la differenza con pesce apatico

Viene prodotto in 9 colori diversi e all'interno della confezione ci sono 6 pezzi il suo peso è di circa 8 grammi.

 

engine 2

 Qui di seguito mostrerò le varie montature. Ottimo per pescare a texas con montature leggere, infatti data la sua forma ha un'ottima penetrazione anche nelle cover più complicate e anche a canneto.

texas

 In alternativa può essere usato come trailer sul jig. 

jig

Altre tecniche con cui si può sfruttare sono il neko rig e il free rig

neko rig

free rig

Comunque data la sua forma come detto in precedenza si presta bene anche a montature completamente spiombate che gli donano una discesa molto naturale.

spiombato

In tutte le montature elencate sopra, tranne nel caso del jig e del neko rig consiglio di utilizzare ami offset misura 1/0 o massimo 2/0, personalmente adopero i Superior-co -hook #1/0 o # 2/0 della Engine.
Stay Tuned... Damiano Giorgi

engine 2

engine3

engine4

engine6

engine 7

engine8

Éléments similaires (par tag)

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top