PLUS FISHING PESCARE SHOW 2016

17 Fév 2016
Évaluer cet élément
(5 Votes)
plus-fishing pescare show1
Il prossimo 20 e 21 di febbraio aprirà le porte la prossima edizione del Pescare show, la fiera di Vicenza sarà il palcoscenico delle ultime novità del settore pesca sportiva. Non potevamo mancare quest'anno per rendere ancora più unica questa edizione, presenteremo le ultime novità appena viste all' Osaka Fishing Exibition 2016, così che il pubblico italiano possa toccare con mano quanto è destinato a diventare " high level" della produzione Giapponese per il mercato mondiale. Organizzeremo dei seminari, dove i nostri Pro Staff esporranno le ultime novità in materia di freshwater e saltwater, sarà alla portata di tutti iscriversi direttamente presso il nostro stand al Plusfishing Member 2016 ed il nostro Domenico Magliano non mancherà di sorprendere i Nostri ospiti con sorprendenti eventi.
Saranno esposte 130 canne da pesca, prodotte dai nostri Brand, oltre all'esposizione di alcuni prototipi mai visti fino a questo momento!
plus-fishing pescare show come arrivare
maps vicenza
plus-fishing pescare show DOVE SIAMO
plus-fishing pescare show stand scritta
plus-fishing pescare show stand
plus-fishing pescare show seminario
Durante i due giorni fieristici, Plus-Fishing intrattiene i sui Angler con Seminari condotti dal Nostro Pro-Staff; con l'occasione saranno presentate le novità del settore, dalle esche alle canne da pesca, un motivo per non abbandonare lo stand fino alla fine dell'ultimo seminario è la premiazione a caso di un fortunato partecipante. Da non perdere!!!
plus-fishing pescare show seminario 2

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top