Jackall Field Bag

10 Dez 2020
Artikel bewerten
(1 Stimme)

Una borsa della Jackall ideale per le uscite itineranti. L'ho sempre usata per il light vista la sua capienza e la compattezza. Sembra un ossimoro, ma è proprio così. Occupa poco spazio, è comoda e non pesa sulla spalla, ma all'interno ci sta tutto l'occorente per una gionata di pesca e vi assicuro io sono solito portare molto di più che l'indispensabile. Basta lasciare a casa il pranzo e ci stanno 3 scatolette inutili che tanto non apro da anni, ma vai a sapere se torneranno utili in quel momento... No, a parte gli scherzi una o due scatole medie di artificiali ci stanno comodamente assieme a tutta la minuteria, pinze e terminali vari. 

Infatti, essendo andato più spesso a caccia di spigole piuttosto che a light nei mesi precedenti, ho deciso di riconvertirla per le uscite in posti che conosco ed in cui so che usare. Quindi con una scatola per le gomme ed una per le esche rigide non ho avuto nessun problema a pescare in piena libertà.

Poi, per carità, ognuno ha i sui gusti, ma non manca di certo al scelta per quanto riguarda le borse da pesca! Dateci un occhio.

1

 

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top