Skip to main content
Language

Un Post-Spawn indimenticabile al Lago di Bolsena

Post-Spawn Bolsena Post-Spawn Bolsena

 Il post-spawn 2025 al lago di Bolsena si è rivelato uno dei momenti più prolifici ed emozionanti della stagione. In compagnia dei miei clienti, ho vissuto giornate davvero straordinarie, caratterizzate da catture importanti, condizioni favorevoli e un'applicazione tecnica che ha fatto la differenza.


Grazie all'impiego del sonar live (forwardsonar), ho potuto localizzare i pesci con estrema precisione, intercettandoli nei momenti chiave del loro comportamento post-riproduttivo. Questa tecnologia rivoluzionaria, se usata con la giusta competenza, consente un approccio completamente nuovo alla pesca, capace di far vivere esperienze emozionanti anche a chi è alle prime armi.

A fare la differenza, oltre alla tecnologia, è stata anche l'attrezzatura: le mie canne Ever Green, affidabili e tecnicamente perfette per ogni situazione, hanno permesso ai miei clienti di affrontare sessioni di pesca intense, con massima precisione, sensibilità e potenza, in particolare con tecniche finesse come lo strolling, sia in modalita' mid che hover.

In questi mesi, il Lago di Bolsena ha regalato non solo paesaggi mozzafiato, ma anche black bass da sogno, con numerose catture di pesci straordinari. Emozioni vere, tanti sorrisi e una crescita tecnica evidente da parte di tutti coloro che hanno scelto di vivere quest'esperienza con me.

Ora ci prepariamo per l'estate, ma questo post-spawn rimarrà impresso nella memoria come uno dei più belli degli ultimi anni.


Indiano

Spigole a big bait

Related Posts