ANTONIO SERINO - DEPS SLITHERK

16 Apr 2020
Rate this item
(1 Vote)

Oggi  con noi ANTONIO!

Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio Serino, ho 29 anni e vivo a Casinalbo, un piccolo paese nel modenese.

Come tanti pescatori, ho cominciato a 7/8 anni con la pesca al colpo, passando a fare delle piccole gare, ad intraprendere una nuova strada nella pesca, come il bass fishing.

Amo la pesca e amo tutto ciò che circonda il mondo della pesca, ma un amore in particolare va alla pesca a rana e alla frog d'eccellenza, la Slitherk di Deps. Un'esca fatale, perfetta per la ricerca dei big bass.
La Slitherk di Deps è una rana perfetta per poter pescare in cover davvero intricate.
Il suo corpo stretto la rende penetrante tra ninfee, heavy cover, erbai, alghe e tanti altri spot.
La forma a punta in testa conferisce a questa rana un movimento wtd davvero naturale e adescante.
La si può recuperare in vari modi, se la si recupera velocemente si avrà una sterzata più stretta, invece recuperata più lentamente la sterzata sarà molto più ampia. Quest'ultimo tipo di recupero preferisco utilizzarlo quando la strike zone non è stata ancora battuta.
La parte inferiore è liscia, il che permette alla rana di scivolare meglio sulle cover e grazie alla posizione del suo doppio amo, la Slitherk riesce in ogni situazione a mantenere la sua proprietà anti incaglio.
La coda in pelo la rende snodata e sulle pause tende a "gonfiarsi".
Deps, per Slitherk, offre tante colorazioni, per permettere ad ogni pescatore di scegliere la colorazione perfetta ai suoi spot.
La Slitherk ha un corpo da 61 mm e pesa è 3/8 oz (10.5 gr.).

Ci tengo a ringraziare Alessandro Lupi per la considerazione nei miei /confronti e per avermi aperto le porte di una bellissima famiglia di nome A. S. D. Bass Crew.
Un saluto a tutti!
Keep fishing, never stop!20200416 140720

Top